Racing 3 copertoncino

Ricordatevi questo numero: 1555. Sono i grammi della nuova Racing 3, ovvero ben 104g in meno rispetto alla versione precedente!

Un risultato sorprendente ed ottenuto grazie ad un nuovo processo produttivo di estrusione del cerchio , ai nuovi raggi di sezione ridotta e alla loro nuova disposizione.

Racing 3 è da sempre la ruota perfetta ed equilibrata per allenamenti e competizioni; da oggi, grazie a queste nuove prestazioni, saprà darvi ancora di più la soddisfazione di pedalare con il marchio della “F” rossa.

I mozzi oversize, con corpo e perno in alluminio, sfoggiano dei cuscinetti di alta precisione registrabili per ottenere sempre le migliori prestazioni.

I 16 raggi in acciaio della ruota anteriore sono a testa dritta, sezione aerodinamica e spessore variabile da 2,2/2/1,6/2 ed hanno l’innovativo sistema anti-rotazione che permette di mantenere sempre in posizione aerodinamica i raggi. La ruota posteriore ha la nuova raggiatura 2:1 Two-to-OneTM (7 lato sinistro con spessore 2,2/2/1,6/2 - 14 lato cassetta 2/1,8/2) che permette di bilanciare correttamente le forze nei due lati della ruota. I raggi sono a testa dritta, in acciaio a sezione aerodinamica con sistema antirotazione dei raggi.

Il cerchio fresato ha il caratteristico brevetto Fulcum® Dynamic BalanceTM che permette alle vostre Racing 3 di essere sempre bilanciate anche alle alte velocità.

Le Racing 3 sono compatibili con le trasmissioni Campagnolo® Shimano Inc. e Sram Co.


Peso nominale*:
Anteriore: 670 gr
Posteriore: 885 gr

* Peso medio (tolleranza +/- 5%): non comprende il bloccaggio e si riferisce alla configurazione più leggera.