XXXII Settimana Cicloturistica Internazionale 
UNA BELLA AVVENTURA IN BICI: 
Tour spettacolari e degustazioni prodotti tipici dal 7 al 13 aprile 2012

La manifestazione è nata con una simpatica tipicità e nel tempo è stata potenziata, ciò che la contraddistingue sono “le coccole e le tante attenzioni che la città a Pasqua riserva agli amici cicloturisti”.
A Gabicce Mare la bici è considerata un “gioiello” ed il cicloturista un ospite esclusivo!

Questo è il segreto della lunga vita dell’evento che porta i partecipanti, italiani e stranieri, a trascorrere dieci giorni di vacanza nel periodo di Pasqua. 

E poi ci sono i 7 meravigliosi territori tutti marchigiani, che offrono percorsi suggestivi agli amanti del cicloturismo, curiosi di scoprire nuove strade di campagna, borghi e castelli, sperduti tra le vallate, ricchi di storia, arte, cultura e perché no, buona cucina!
Porchetta, pane, piadina ed uno squisito prosciutto, dolci fatti in casa, vino rosso e bianco saranno allestiti nei paesi di tappa.

I percorsi si differenziano per lunghezza e difficoltà ma grazie all’ottima assistenza tecnica della SHIMANO sono alla portata di tutti.

La Cicloturistica Internazionale di Pasqua organizzata dagli albergatori di Gabicce Mare è unica in Italia, dalla prima edizione dispone di un efficiente servizio di ordine e sicurezza pubblica attuato da numerosi poliziotti, carabinieri, vigili urbani con l’ausilio della Polizia Stradale che effettua la vigilanza sull’intero percorso. Come tradizione l’evento garantisce ai partecipanti divertimento e spettacolarità.

La nostra organizzazione, da sempre attenta alle esigenze di ogni cicloturista è pronta per accogliervi con professionalità e simpatia.

Non esitate a contattarci telefonicamente +39 0541.953600 oppure 335 7557349 o e-mailinfo@gabiccemareturismo.com – info@gabiccemarebike.it