E’ già aperto il tesseramento al Team BikeXP per la stagione 2015, ecco il Regolamento , e il Modulo di iscrizione .
La principale novità riguarda l’abbigliamento, dopo alcuni problemi avuti con il vecchio fornitore abbiamo deciso di rivolgerci ad una Azienda leader del mercato come Giordana, la quale ci dovrebbe fornire una maggiore affidabilità.
E per quanto riguarda la linea dell’abbigliamento abbiamo scelto il top di gamma Alè Giordana, che in fatto di qualità e finiture è nettamente superiore alla divisa della precedente stagione.
Naturalmente la qualità si paga, e il maggior costo di questa divisa top di gamma viene in parte coperto dagli sponsor, e in parte coperto con un piccolo aumento delle quote di iscrizione, che passa a 135 € contro i precedenti 120 € (esempio per la formula tesseramento + divisa estiva).
Anche per la gestione degli ordinativi abbiamo deciso di organizzarci meglio, quindi sono state stabilite delle date, che trovate nel regolamento, entro le quali è necessario prenotare e pagare l’abbigliamento ordinato.
Giordana è una grande azienda che riceve molti ordini ed effettua una programmazione della produzione abbastanza rigida, e non ci consente di aggiungere qualche pezzo ad ordine già inviato e programmato, quindi mi raccomando di comunicarci la prenotazione entro le date specificate.
A questo proposito entro il 31 ottobre raccogliamo le prenotazione per la divisa invernale, stiamo ultimando la definizione della grafica e a breve ve la invieremo.
Altra novità è che per tutte le operazioni (tesseramento, prenotazione abbigliamento, ritiro) potrete rivolgervi anche a Gianni Sport, Via S. Francesco 119, 41042 Fiorano Modenese.
Abbiamo voglia di continuare questa avventura, e siamo determinati a migliorarci in ogni aspetto.
Grazie a chi deciderà di rimanere nel Team BikeXP, e un ringraziamento anche a chi ha già deciso di “cambiare casacca” per aver fatto parte di questo gruppo almeno per un po’.
Infine un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla cena sociale di fine stagione, a questo link trovate le foto.